sabato 28 novembre 2015

LA MIA VITA È CAMBIATA

Carissimi lettori, amici, colleghi e giornalisti con enorme piacere che annuncio che il 25 novembre 2015 sono stata immessa in ruolo nella provincia di Ascoli Piceno, con sede di servizio a San Benedetto del Tronto presso l’I.P.S.S.A.R (istituto professionale per i servizi alberghieri).
Un avvenimento molto importante per me che mi restituisce ad una vita meno faticosa. Difficile descrivere questo momento sono ancora  incredula e molto emozionata e felice.
Alla fine sono riuscita a spuntarla insieme a tanti colleghi immessi in ruolo con la Fase C della Buona Scuola.
Colgo l’occasione per ringraziare mia sorella Paola che  è la mia compagna di avventura e disavventura. A lei e alla mia famiglia devo questo importante traguardo. La mia disabilità mi impedisce di fare tante cose ma non mi ha impedito di sognare.
Un ringraziamento a tutte quelle persone che non conosco ma che hanno sposato la mia causa e  mi sono state vicino con messaggi sui social e con i tanti like sui i miei post.
Infine, grazie a tutte le testate giornalistiche e televisive che hanno voluto diffondere la mia storia.

Grazie a tutti per aver sognato e sperato con me, oggi splende il sole nella mia vita!

2 commenti:

  1. Evviva MariaClaudia ,Vittoria.Tanti auguri,te lo meriti questo posto.

    RispondiElimina
  2. Ci piace pensare di aver dato il nostro piccolo contributo raccontando la tua storia su FinestrAperta.it. Congratulazioni dalla redazione!

    RispondiElimina